Al cliente che sceglie le proprie vacanze a Rimini a volte servono cure mirate e particolari.
Se i turisti sono portatori o portatrici di disabilità fisiche l’esigenza è quella di essere supportati da strutture totalmente a norma, ideate per incontrare tutte le personali esigenze dei diversamente abili.
Ecco perché Rimini è rinomata anche in questo settore dell’ospitalità! La permanenza in albergo sarà resa il più confortevole possibile per questa clientela.
Sono numerosi ed efficienti gli hotel per disabili a Rimini, attrezzati con tutto ciò che chiunque sia affetto da handicap fisico, talvolta anche grave, ha bisogno per trascorrere una vacanza serena e tranquilla all’insegna del comfort.
In questi alberghi esistono gli ingressi con pedana per sedie a rotelle, i bagni sono costruiti a norma per permettere ai disabili il massimo della facilità di entrata e uscita.
Gli ascensori si fermeranno ad ogni piano e saranno ampi e solidi, idonei a facilitare i movimenti da e verso le camere e fino alle aree comuni dell’hotel.
Tutti gli alberghi per disabili a Rimini sono stati pensati senza le inopportune barriere architettoniche per una località che propone una piena ricettività alberghiera attrezzata per accogliere al meglio le persone portatrici di handicap grazie a tali accorgimenti, doverosi in realtà in ogni realtà cittadina che si rispetti.
La Riviera Romagnola si mostra accogliente davvero per tutti e apre le braccia con un sorriso verace per chi si affida alle sue cure!
Gli hotel per i diversamente abili a Rimini lasciano soddisfatto il cliente anche perché sarà circondato dalla competenza attenta e dalla estrema gentilezza dello staff e del personale.
Il calore delle strutture alberghiere riminesi vi conquisterà insieme alla fantastica cucina casereccia e casalinga sempre da provare e degustare in hotel o magari a pochi passi da una spiaggia attrezzata con gazebo per rilassarsi e riposarsi.