Mare, solleone e poi di corsa a riposare in albergo per prepararsi alla fantastica notte riminese piena di musica e passando prima per un buon aperitivo!
Ma la voglia di tuffi è ancora dentro di noi! Come fare?
Ovviamente in un hotel con piscina Rimini.
Negli hotel 3 stelle, 4 stelle oppure 5 stelle troverai la piscina, con servizio di salvataggio offerto da esperti bagnini che sorvegliano vigili le vasche e l’area a fondale basso per i tuoi bambini, dove i più piccoli potranno divertirsi con l’animazione o seguire corsi di nuoto.
Le vacanze estive a Rimini sono sinonimo di spiaggia e mare, quindi godetevele e rilassatevi in spiaggia.
Ma se è brutto tempo (a volte capita, no?) perché non tuffarci in una bella piscina in albergo?
La piscina la amano tutti ed è un servizio che molti cercano quando si regalano un soggiorno nella città Malatestiana.
Rimini è ricchissima di strutture che soddisfano questa richiesta: alcune volte sono presenti anche hotel a 2 stelle con piscina.
In albergo trascorrerete mille giornate rilassanti: sarà facilissimo nuotare e rinfrescarsi e se siete pigri potete stendervi al solleone sui lettini che troverete sempre disponibili a bordo piscina, mentre i vostri figli giocano spensierati.
Alcuni hotel con piscina a Rimini, solitamente nelle categorie a 4 e 5 stelle, si pregiano di vasche idromassaggio, tra cascate e super trampolini.
Negli alberghi annuali di lusso il bagno si fa anche d’inverno nelle piscine riscaldate e coperte!
Dopo aver seguito un evento in fiera o aver discusso di affari, nulla è meglio che un bel tuffo rigenerante a due metri dalla propria camera d’hotel.
Ecco allora l’offerta, davvero larga e conveniente. Cosa aspettate a prenotare un hotel con piscina a Rimini?